Dopo essere stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il 23 marzo 2015, il decreto attuattivo per il tax credit per il turismo digitale diventa argomento di conversazione in modo trasversale mettendo a confronto non solo aziende specializzate in softawre, sviluppo applicazioni, siti web, ma anche formazione, consulenze, marketing e pubblicità che “stuzzicano” attenzione e interesse di agenzie viaggi, strutture ricettive …
“Grazie alla digitalizzazione del sistema turistico italiano – ha
concluso il Ministro Franceschini – saremo in grado di promuovere al
meglio cultura, paesaggio e le eccellenze enogastronomiche delle tante
realtà del Paese, creando opportunità di sviluppo sociale, economico e
culturale per il territorio”.
E’ proprio questa la finalità del decreto, quella di promuovere cultura, paesaggio ed eccellenze italiane quale opportunità di sviluppo sociale, economico e culturale per il territorio. E con questa normativa si potrà beneficiare di un credito d’imposta pari al 30% secondo le indicazioni contenute nella normativa.
Video narrativo di territori e strutture ricettive – una realizzazione IrisFilm Produzioni + Netlife s.r.l.
L’unicità dei territori deve essere raccontata nel modo giusto e da chi la vive quotidianamente, noi possiamo “insegnare il metodo” ma i contenuti li possiedono già le realtà del territorio; noi possiamo “scrivere le storie” ma queste dovranno proseguire sul territorio. E’ questo l’approccio di Netlife s.r.l. che da 15 anni è presente sul mercato con servizi e consulenze di Comunicazione e Formazione affiancando realtà culturali, turistiche, territori con supporto sul web, web commuinication, social media communication, sviluppo portali web e siti adattando le principali tendenze internazionali alle esigenze del territorio. E anche questa volta si pone come partner ideale nell’identificazione dei servizi più efficaci.
Tutti i servizi Netlife s.r.l. denominati Turismo 2.0 e presenti da anni tra le nostre proposte rientrano pertanto in quei servizi che potranno beneficiare di un TAX CREDIT.
Decreto del credito d’imposta pari al 30% destinato al turismo digitale
http://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2015/03/23/15A02155/sg
Cosa possiamo fare per voi?
Siti Mobile – Design Responsive (il 21 aprile ci sarà l’aggiornamento dell’algoritmo Google a livello mondiale per la visualizzazione dei risultati di ricerca da dispositivi mobile)
Portali di aggregazione territoriale e modelli digitali del territorio
Software e App
Campagne di comunicazione social e Pubblicità
Pubblicità online e video emozionali
Consulenze di Marketing e Strategie
Formazione del personale e riqualificazione competenze
Come?
Supportandovi nell’identificazione dei servizi, delle strategie e delle azioni da intraprendere, avvalendoci di professionisti per ciascun settore in grado di offrire la soluzione più efficace.
Contatteci
info@netlifesrl.it