Un nuovo appuntamento con le Digital PR a Milano in un workshop per Asseprim. Otto ore di formazione sulla promozione e valorizzazione dell’identità aziendale e del personal branding dei vertici.
Si è svolto il 4 dicembre a Milano presso il Palazzo Castglioni in Corso Venezia 47 il corso Digital PR, Come promuovere e valorizzare l’identità aziendale e il personal branding e costruire nuove e solide relazioni tenuto da Francesca Anzalone.
Non conta quello che vuoi dire, conta quello che percepisce il tuo interlocutore. Attenzione a non scivolare nell’errore di pensare a ciò che volete comunicare, ma imparate a scrivere per il vostro lettore, ridurrete i margini di fraintendimento.
Molti gli argomenti affrontati per permettere alle imprese e alle multinazionali presenti di identificare un proprio percorso virtuoso. Tra gli aspetti trattati ufficio stampa e pr: obiettivi, funzionamento, principali attività. Perché è utile dotarsi di un ufficio stampa e quando diventa necessario. La comunicazione sul web: il ruolo e le attività di pr: Come è cambiata la comunicazione negli ultimi anni? quali opportunità e quali rischi ci presenta? brand storytelling: le nuove regole si comunicano con una narrazione costante. il ruolo dei social media nelle digital pr.
Un argomento che alle imprese interessa sempre più per rispondere in maniera efficace alla trasformazione del mercato e alle nuove opportunità che il digitale mette in campo a favore delle stesse.
Il programma completo del workshop del 4 dicembre http://www.asseprim.it/web/corsi_formazione/Digital-PR/