Un nuovo seminario dedicato alle imprese che vogliono aggiornarsi sulle potenzialità del web 2.0
Nuovi valori, nuove strategie, nuovi orrizzonti per l’impresa
contemporanea
contemporanea
I nuovi valori apportati dal web
2.0 per l’impresa contemporanea.
2.0 per l’impresa contemporanea.
Un exscursus sull’importanza di
dialogare con la stampa per la valorizzazione dell’impresa attraverso metodi e
strategie di comunicazione tradizionale e online.
dialogare con la stampa per la valorizzazione dell’impresa attraverso metodi e
strategie di comunicazione tradizionale e online.
Come cambia la comunicazione e la
visibilità dell’impresa contemporanea attraverso il web 2.0 e l’internazionalizzazione?
Come si creano e si sviluppano le relazioni esterne virtuali?
visibilità dell’impresa contemporanea attraverso il web 2.0 e l’internazionalizzazione?
Come si creano e si sviluppano le relazioni esterne virtuali?
Dalla web reputation all’analisi
del buzz, dal crysis management al social customer care, dalla ricerca di
mercato all’autorialità del cliente finale per capire le potenzialità del nuovo
mezzo di comunicazione il web 2.0.
del buzz, dal crysis management al social customer care, dalla ricerca di
mercato all’autorialità del cliente finale per capire le potenzialità del nuovo
mezzo di comunicazione il web 2.0.
Un seminario dedicato alle imprese per l’aggiornamento delle attività e dei servizi nonché per la comprensione di nuovi ambiti.
Il seminario può svolgersi direttamente in azienda oppure presso associazioni di categoria.
Per informazioni:
info@netlifesrl.it