Podcast – Digital PR il nuovo canale Spreaker che si racconta in pillole digital
Digital PR il nuovo canale di Francesca Anzalone su Spreaker che si racconta in pillole digital.
Digital PR il nuovo canale di Francesca Anzalone su Spreaker che si racconta in pillole digital.
Un nuovo appuntamento con le Digital PR a Milano in un workshop per Asseprim. Otto ore di formazione sulla promozione e valorizzazione dell’identità aziendale e del personal branding dei vertici.
Lo scorso 15 novembre ha preso il via lo short master in PR e Digital PR su come gestire le relazioni pubbliche nell’era di web, Francesca Anzalone tra i docenti selezionati.
Un nuovo scenario, un nuovo modo di fare comunicazione tra punti di contatto, strategie e strumenti per comunicare in target e aumentare le opportunità per le organizzazioni. Omnicanalità, coerenza, identità ben definita: dal nuovo company profile all’allineamento della comunicazione interna ed esterna. Dalla carta intestata al Factory Stage, i protagonisti della nuova comunicazione si aggiornano e si raccontano attraverso strategie, strumenti e azioni di un efficace piano editoriale. Un dialogo costante fatto di flussi e argomenti di conversazione, benvenuti nel nuovo mondo delle People Relation! Workshop dalle 15:30 alle 16:20 presso Contentware Summit 2018, Milano, 30 ottobre Spazio BASE Iscriviti qui: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-workshop-contentware-summit-2018-touch-point-51542746743
Il primo di una serie di paper dedicati alla gestione del lavoro e alla comunicazione per le organizzazioni. Un mercato in trasformazione con nuove regole, nuove strategie e nuovi protagonisti. Oggi parliamo di Come costruire una comunicazione efficace e una Community aziendale.
Ufficio stampa e digital PR, la nuova comunicazione, Hoepli editore è il mio ultimo volume dedicato alla trasformazione della comunicazione e alle nuove opportunità, qui ve lo racconto in una video release
Mamma come ero da piccola? E tu, eri felice? Cosa pensavi? E io cosa facevo? Metti centinaia di fotografie stampate, metti un diario quasi quotidiano e metti la voce innamorata di una mamma e la curiosità di una bambina … e tutto ritorna come una grande emozione.
Qui e Ora: consapevolezza, talento e successo. Più consapevoli per valorizzare il proprio talento e raggiungere il vero successo di Andrea Colombo, logo fausto lupetti editore.
Sono una mamma, un’imprenditrice, da diciotto anni e una docente, amo viaggiare e il mio lavoro, ma soprattutto amo Violante con tutta me stessa.
SAVE THE DATE – 30 OTTOBRE 2018, CONTENTWARE SUMMIT, MILANO, SPAZIO BASE MILANO, 24 LUGLIO 2018 – Si terrà a Milano presso lo spazio Base la quarta edizione del Contentware Summit, l’appuntamento con il content marketing dedicato a imprese, pa, agenzie e professionisti, il cui focus 2018 sarà dedicato al concetto Touch Point, inteso come punti di incontro e strategie di content marketing.
Costruire il percorso migliore, analizzare la situazione iniziale con una valutazione, identificare la consulenza più efficace o consigliare i corsi già attivi è per me un grande piacere.