ANSA, dal local al glocal di Francesca Anzalone, Cliccando Corriere del Veneto.it

In una società in costante trasformazione, dove l’innovazione, la tecnologia e il web offrono grandi opportunità, è importante fare delle riflessioni e, consapevolmente, focalizzarsi su ciò che può far crescere, è così che il direttore dell’ANSA Luigi Contu ha presentato, con orgoglio, i numeri di ANSA.it e condiviso una visione e un percorso intrapreso.

museo del volo - Castello di San Pellagio, PD

Il Castello di San Pelagio (PD) si rinnova e ospita il Museo del Volo 2.0, ieri la presentazione delle nuove sale per far vivere un’esperienza emozionale ai tanti visitatori che, nell’occasione del centenario del volo su Vienna di Gabriele d’Annunzio (1918-2018), arriveranno sul territorio per scoprire questa suggestiva realtà.

Francesca Anzalone, , Digital PR esperta di comunicazione

eCommerce Experience, ovvero la personalizzazione totale a favore del cliente. Non più un “acquisto” ma un’esperienza unica al cui centro il cliente, le sue esigenze, le sue aspettative e tutto ciò che ruota attorno al suo mondo che non è solo virtuale e che si crea attraverso una strategia digitale consapevole. Oggi ti parlo di Prada che ha lanciato la sua piattaforma per il mercato cinese altamente personalizzata e pensata appositamente per questo mercato.

Contentare Summit 2017 - Francesca Anzalone, Digital PR

Contentware Summit 2017: la fabbrica della creatività presenta le soluzioni per il content marketing, 8 NOVEMBRE Spazio Base, Milano dalle ore 9:00 MILANO, 2 novembre – A Milano presso lo spazio Base in via Bergognone 34, prenderà il via la terza edizione del Content Marketing Festival, che forte delle esperienze ottenute negli anni precedenti, si rinnova nel prossimo appuntamento in forma e contenuti, a partire dalla location che con la sua totalitaria atmosfera post industriale si trasforma in “fabbrica della creatività”. Saranno 3 i palchi con sessioni live ad ospitare oltre 50 speaker, a cui si aggiunge un palco virtuale e un’area Networking&Experience pronta ad accogliereRead More →

Smau Milano 2017, Francesca Anzalone, Ufficio stampa e digital PR HOEPLI

Piano editoriale Social How to. La comunicazione non si improvvisa, si analizza, si organizza e si costruiscono le relazioni tra i vari contenuti. Parola di filologa!  Come costruire un piano editoriale social per supportare l’ufficio stampa e le digital PR, un approfondimento a Smau con Francesca Anzalone, PR Manager, docente e autrice del volume Ufficio stampa e digital PR, la nuova comunicazione.

Francesca Anzalone, Digital PR e Uopi

Francesca Anzalone, autrice di “Ufficio stampa e digital PR, la nuova comunicazione”, Hoepli, sarà presente al Centro Culturale Candiamo per parlare della nuova comunicazione tra opportunità e rischi tra nuove strategie, strumenti e competenze.

Francesca Anzalone - Formazione su Ufficio stampa e digital PR

LinkedIn, la piattaforma dedicata al business e alla costruzione di un network professionale ci permette oggi di essere un riferimento autorevole attraverso il nostro CV offrendoci,  contemporaneamente, l’opportunità di costruire relazioni efficaci e dialoghi diretti. Il seminario del 27 settembre a Mestre si focalizza su questo social network.