A Radio Ca’ Foscari si parla di ufficio stampa e digital PR
Un viaggio di 7304 giorni che parte proprio da qui … da Ca’ Foscari, ve lo racconto nell’intervista con Radio Ca’ Foscari.
Un viaggio di 7304 giorni che parte proprio da qui … da Ca’ Foscari, ve lo racconto nell’intervista con Radio Ca’ Foscari.
Non solo comunicati stampa, testi per il web e approfondimenti, ma un mondo fatto di sceneggiatura, regia e donne speciali!
Che cosa deve produrre il PR Manager oggi? Cosa evitare nelle conversazioni? Attenzioni funzionali al dialogo anche nel web, come fare? Quali le sfide comunicative da vincere?
Questo libro è un’esperienza di viaggio di 7304 giorni che condividerò con te! Al web devo meravigliosi incontri e formidabili esperienze per cui mi sento davvero grata.
Buona festa della Mamma 2.0! Di questi 7304 giorni nel web descritti nel libro “Ufficio stampa e digital PR, la nuova comunicazione” HOEPLI, 3652 li ho passati con mia figlia Violante a cui è dedicato il volume.
Viviamo in una società sempre più connessa, il nuovo scenario in cui si inserisce la nostra comunicazione è cambiato e noi ne dobbiamo prendere atto per essere pronti a comunicare in modo efficace.
Le piattaforme social più frequentate a livello globale in una fotografia che ritrae i canali di comunicazione più efficaci in cui inserire l’informazione.
Trasformazione digitale: come cambiano le abitudini? Quali i dati? Quali le leve? Il volume ufficio stampa e digital PR parte dallo scenario contemporaneo.
Ufficio stampa e digital PR, la nuova comunicazione, HOEPLI, in libreria
Emergenza 24 ospite de L’Espresso Editors Lab 2017 come esempio di informazione partecipata, consapevole e conversazionale. Alla due giorni dedicata a Innovative Crisis e Disaster Reporting l’informazione di emergenza al centro dei confronti e delle proposte.
Costruire il percorso migliore, analizzare la situazione iniziale con una valutazione, identificare la consulenza più efficace o consigliare i corsi già attivi è per me un grande piacere.