Quello che sappiamo fare lo facciamo bene. Il resto non è di nostra competenza, Francesca Anzalone
Scegli il tuo codice! è la nuova strategia comunicativa di Netlife s.r.l. incentrata sulla semplificazione delle procedure di identificazione del servizio e sulla creatività! Tanti i servizi proposti per il 2012, sempre di qualità e sempre più creativi. Avvalendosi di collaboratori qualificati e con una visione sempre più internazione Netlife s.r.l. punta a servizi globali per il cliente sempre più esigente e sempre più desideroso di vivere la comunicazione da protagonista.
Un codice per identificare il servizio, da unire ad altri codici, da sviluppare singolarmente e da interfacciare con la creatività, questi gli algoritmi del 2012. Uffici stampa, relazioni pubbliche, diventano anche servizi integrati con uffici stampa web 2.0, pr 2.0, e lo sviluppo di press area online da agganciare al proprio sito web. Il tutto naturalmente incentrato su Image Communication & Creativity in cui l’immagine diventa la protagonista indiscussa di questo nuovo anno, una nuova immagine, giovane, dinamica, al passo con i tempi per emergere nel web 2.0, per spiccare nei social network, per affermare il proprio brand, per valorizzare la propria personalità, per incrementare la digital reputation …
Tutti i servizi di Netlife s.r.l. – anno 2012
No, non stiamo parlando di noi. Ma del cliente del 2012, l’azienda che vuole farsi conoscere nel web 2.0, che vuole un’identità vincente, che crea il suo spot per Youtube, i set fotografici per Flickr, che popola la press area online e che valorizza la multimedia area; il personaggio che vuole investire nel personal branding; la location che vuole emergere con un’immagine nuova e valorizzare i propri spazi con eventi non convenzionali, con servizi personalizzati …