BtoB e BtoC – Formazione costante, aggiornamento e approfondimento
Due le modalità in cui opera Netlife s.r.l. nel settore formazione: seminari frontali e corsi in e-Learning; due i target a cui si rivolge: BtoB, una serie di proposte porgettate per le aziende che si svolgono in presenza, in e-learning o in modalità Blendid a seconda delle esigenze del committente e BtoC, una serie di seminari in presenza o corsi in e-Learning ideati per tutti coloro che vogliono aggiornare le proprie competenze o approfondire uno specifico argomento.
Tutti gli appuntamenti del 2014 dedicati agli individuali:
8 gennaio: L’ufficio stampa web
15 gennaio: Comunicare e raccontarsi attraverso Facebook
29 gennaio: Web Reputation
5 febbraio: Comunicare e raccontarsi attraverso Instagram
12 febbraio: Scrivere per il web
26 febbraio: L’ufficio stampa web
5 marzo: Comunicare e raccontarsi attraverso YouTube
2 aprile: Comunicare e raccontarsi attraverso Twitter
9 aprile: in modalità e-learning corso di tre mesi L’Ufficio stampa web
7 maggio: Comunicare e raccontarsi attraverso Pinterest
14 maggio: in modalità e-learning corso di tre mesi Comunicare e raccontarsi nel web contemporaneo attraverso l’uso dei social (Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, Youtube, …)
21 maggio Comunicare e raccontare l’arte nel web contemporaneo attraverso l’uso dei social
Per informazioni e dettagli: marketing@netlifesrl.it
Seminari per le Aziende. Durata 3 ore con coffee break.
nell’era web 2.0
nel web 2.0 e il ruolo dell’azienda contemporanea nei confronti dei navigatori.
Analisi della comunicazione e dello strumento, metodi e strategie per ampliare
il proprio business e migliorare la propria immagine.
conversazioni 2.0 – i social media
come cambia il ruolo del navigatore nel web 2.0. Ampliare il business aziendale
e rafforzare il Brand. Analisi della comunicazione nei social, metodi e
strategie per emergere.
2.0 – l’ufficio stampa online e le pr 2.0
2.0, comunicazione al pubblico, come l’impresa contemporanea gestisce l’informazione
nel web 2.0. Valorizzare l’immagine aziendale, conoscere e verificare la
reputazione del marchio/prodotto/servizio nelle conversazioni degli utenti,
redigere correttamente l’informazione e diffonderla nei canali idonei.
comunicazione per immagini L’impresa
contemporanea nel web 2.0 – l’importanza di Youtube e il videomarketing
video diventa lo strumento ideale per il coinvolgimento del pubblico. Non solo
quindi strumento di comunicazione ma anche di marketing attraverso i vari
canali social. L’efficacia di un video nel web 2.0 e le strategie da utilizzare
nella progettazione. Analisi, strategie e metodi di identificazione per una
comunicazione efficace attraverso l’immagine (anche virale).
Massimo Belluzzo (Presidente di Zeta Group TV)