Da oggi si attiva il nuovo calendario di seminari e workshop dedicati alle aziende, associazioni, associazioni di categoria, agenzie di comunicazione e agenzie di organizzazione eventi
Si tratta di una serie di seminari, workshop, laboratori dedicati al mondo dell’Impresa e alla nuova Immagine aziendale nell’era del web 2.0 – L’Azienda contemporanea 2.0
web 2.0 rivolti alle aziende
nell’era web 2.0
nel web 2.0 e il ruolo dell’azienda contemporanea nei confronti dei navigatori.
Analisi della comunicazione e dello strumento, metodi e strategie per ampliare
il proprio business e migliorare la propria immagine.
conversazioni 2.0 – i social media
come cambia il ruolo del navigatore nel web 2.0. Ampliare il business aziendale
e rafforzare il Brand. Analisi della comunicazione nei social, metodi e
strategie per emergere.
2.0
2.0, comunicazione al pubblico, come l’impresa contemporanea gestisce
l’informazione nel web 2.0. Valorizzare l’immagine aziendale, conoscere e
verificare la reputazione del marchio/prodotto/servizio nelle conversazioni
degli utenti, redigere correttamente l’informazione e diffonderla nei canali
idonei.
comunicazione per immagini L’impresa
contemporanea nel web 2.0 – l’importanza di Youtube e il videomarketing
video diventa lo strumento ideale per il coinvolgimento del pubblico. Non solo
quindi strumento di comunicazione ma anche di marketing attraverso i vari
canali social. L’efficacia di un video nel web 2.0 e le strategie da utilizzare
nella progettazione. Analisi, strategie e metodi di identificazione per una
comunicazione efficace attraverso l’immagine (anche virale). – Full day
Massimo Belluzzo (Presidente di Zeta Group TV)
tematici
Wine Web 2.0 – l’azienda vinicola contemporanea. Fare comunicazione nel web 2.0
Video 2.0 – l’uso del video nel web 2.0 la nuova frontiera del marketing
I seminari possono essere acquistati da associazioni di categoria per i loro associati, da Aziende che vogliono aggiornarsi e formare personale interno