Un nuovo appuntamento di formazione sull’Ufficio stampa web 2.0 a cura di Francesca Anzalone – Netlife s.r.l. Comunicazione e Formazione
Si aprono le iscrizioni al seminario del 18 gennaio 2013 a Mestre
Seminario Full Day sull’Ufficio stampa online e le pr 2.0.
L’ufficio stampa online e le pr 2.0 – Dall’Impresa contemporanea all’informazione 2.0
2.0, comunicazione al pubblico, come l’impresa contemporanea gestisce l’informazione
nel web 2.0. Valorizzare l’immagine aziendale, conoscere e verificare la
reputazione del marchio/prodotto/servizio nelle conversazioni degli utenti,
redigere correttamente l’informazione e diffonderla nei canali idonei.
- Perché inserire un ufficio stampa online e una press area nel web.
Come valorizzare la propria immagine e rendere efficace la
comunicazione.
18 gennaio 2013 Mestre presso Best Western Hotel Bologna ****
mattino ore: 9:30 – 11:00 (coffee break) 11:30 – 13:00
pomeriggio ore: 14:00- 16:00
costo: euro 100,00 comprensivo di coffee break
max 20 persone
I discenti potranno venire muniti del proprio computer e avranno a disposizione la connessione WiFi
Gli argomenti trattati
- Che cos’è un ufficio stampa online e come funziona
- L’ufficio stampa online e la brand awareness
- L’ufficio stampa online complementare all’ufficio stampa tradizionale
- Comunicare l’ufficio stampa online (ho la mia press area online come faccio a farmi trovare? Come faccio a farla trovare? Come costruisco e popolo il mio database?)
- Reputation: dalla rassegna web alla sua analisi
- Strumenti, strategie, modalità operative, dal piano di comunicazione a quello di marketing.
La Docente
Truccarsi con l’IPAD? Non ha prezzo! |
Per informazioni e prenotazioni: info@netlifesrl.it
Le iscrizioni si chiudono il 10 gennaio 2013 o a raggiungimento posti disponibili.
L’iscrizione viene ufficializzata compilando un modulo di iscrizione e inviando ricevuta di avvenuto pagamento (a mezzo bonifico bancario).